GUIDA ALLE TAGLIE

Come misurare il collo del tuo cane quando acquisti un nuovo collare.

IL METODO DEL NASTRO

Usa un metro da sarta e posizionalo intorno al collo del tuo cane (stessa posizione del collare). Posiziona due dita tra il collo e il nastro, quindi misura la circonferenza.

IL VECCHIO METODO DEL COLLARE

Se non hai un nastro, prendi un vecchio collare, posizionalo su una superficie piana e misura con un righello (non includere la fibbia durante la misurazione).

CONTROLLA LA GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure con la nostra tabella delle taglie per trovare quella più indicata per la tua dolce metà.

Taglia e StileEstensioneRazze
Small Thin*27 - 33.5 cm

Scottish Terrier, Fox Terrier, Bulldog Francese, Bassotto, Barboncino, Pechinese, Schnauzer Mini, Cocker, Jack Russel, Carlino

Small Wide**27 - 33.5 cm

Whippet, Pinscher, Bassotti, Bedlington Terrier

Medium Thin*32 - 37 cm

Bulldog Francese, Schnauzer Standard, Beagle, Lagotto, Setter, Pastore Scozzese, Dalmata, Bull Terrier, Border Collie, Bracco, Dalmata, Chow, Shitzu, Huski

Medium Wide**32 - 37 cm

Galgo, Levriero Afgano, Dobermann, Weimaraner, Sloughi, Borzoi, Saluki

Large Thin*36 - 43 cm

Pastori (Cecoslovacco, Tedesco, Australiano), Boxer, Segugio, Bracco, Schnauzer, Bull Terrier, American Staffordshire, Basset Hound, American Bulldog, Golden Retriever, Labrador

Large Wide**36 - 43 cm

Greyhound, Dobermann, Borzoi, Deerhound

*Thin = Sottile, per cani dal collo regolare
**Wide = Largo, per cani dal collo lungo

Trova la taglia perfetta per il tuo amico a quattro zampe

Quando acquisti un nuovo collare per il tuo cane è fondamentale trovare la taglia corretta per garantire una vestibilità e un comfort ottimali per la tua dolce metà.

Prendi un metro a nastro flessibile, avvolgilo delicatamente intorno alla parte più ampia del collo del tuo cane. Lascia abbastanza spazio tra il metro e la pelliccia, appoggiando le dita piatte contro il collo del tuo cane.

Annota le misure e decidi la taglia giusta in base alla nostra tabella delle taglie sopra.

Esempio:
La misura del collo del tuo cane, comprese le tue due dita, arriva a 35 cm. Quindi il collare che sceglierai avrà un diametro di 32-37 cm, il che significa che il primo foro del collare ti darà una misura di 31,5 cm e l’ultimo foro di 36,5 cm di diametro. Questo collare lascerà spazio sufficiente per essere regolato e adattarsi perfettamente al tuo cane.

Tutti i nostri collari sono misurati senza fibbia. Questo ti fornisce la misura esatta del collare quando verrà indossato.

Non esitate a contattarci se avete domande o consigli su taglie, misure, ecc. Siamo sempre a disposizione per i nostri clienti. ❤

ti SERVE AIUTO?

Scrivi a info@soulink.it e provvederemo ad aiutarti a risolvere ogni dubbio o perplessità.

Entra in Lista d'Attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.
X